© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon

Uno degli eventi di punta dell'edizione 2019 del Festival "BackTOBach - Bach per tutti, tutti per Bach" sarà la rappresentazione della Johannes Passion BWV 245 di Johann Sebastian Bach

La passione per Bach non conosce confini: per questo, abbiamo pensato ad alcuni modi in cui anche tu potrai sentirti protagonista del festival e della Passione!

  • Canta la tua Passione​​

Accanto al Coro dell'Accademia Maghini, preparato da Elena Camoletto, che interpreterà i Cori e i Corali della Passione, ​anche persone semplicemente "appassionate" di canto potranno prendere parte all'esecuzione di alcuni Corali della Passione, dopo aver seguito un apposito corso di formazione. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, clicca qui!

  • Diventa "Amico del Maghini"

Diventando​ ufficialmente "Amico" o "Amica del Maghini", potrai contribuire a sostenere e dare vita al Festival "BackTOBach", oltre a ricevere esclusivi benefit riservati a te.

  • Racconta il tuo Bach

Bach è la tua Passione? Com’è nata? Quale brano di Bach accende la tua Passione? Qual è il tuo momento più bello con Bach e la sua musica?
Racconta il tuo Bach in un testo di 1500 caratteri, aggiungendo (se vuoi) una foto, un video o un audio; il testo che ci avrà “appassionato” di più potrà essere stampato sul libretto della prossima edizione del festival internazionale "
BackTOBach", quest’anno dedicato a “Bach per tutti”. Altri testi giudicati meritevoli saranno pubblicati su questa pagina Facebook. In omaggio a tutti i partecipanti, un esclusivo e inedito mp3 bachiano del Coro Maghini!
Importante: i testi devono essere inviati tramite messaggio privato alla pagina Facebook del Maghini oppure via e-mail all’indirizzo amici@coromaghini.it entro il 20/08/2019.

  • Dona al Festival

Dietro al festival "BackTOBach" c'è tanta... passione, tanto amore, tanta generosità. Se anche tu credi che un mondo con la musica sia più bello; che ci sia bisogno di incoraggiare l'arte, la cultura, la bellezza; che la condivisione sia uno dei valori della vita... fai una libera donazione per il Festival "BackTOBach". Ai donatori che ne faranno richiesta, offriremo in segno di gratitudine un segnalibro personalizzato con la scritta "Questa Passione è anche mia", da ritirarsi in occasione dei concerti di "BackTOBach" 2019.

Dona in modo del tutto sicuro con Paypal

download.jpeg

Dona con un bonifico:

 

      IBAN: IT42H0306909606100000079532

 

      intestato a Accademia Musicale Ruggero Maghini
      via delle Scuole 17 - Sommariva Bosco - 12048 (CN)

 

      indicare nell'ordine: cognome, nome e indirizzo
      specificare come causale del versamento: BackTOBach