Questo Festival è anche mio!
Creare un festival di musica classica in Italia oggi non è facile, ma noi ci crediamo e i fatti ci danno ragione: nelle passate edizioni abbiamo avuto concerti di livello artistico elevatissimo, con una straordinaria partecipazione di pubblico a Torino e in tutto il Piemonte.
Per realizzarla, abbiamo bisogno anche di te... Ed anche se non sei un musicista, potrai davvero sentirti partecipe e protagonista di una realtà artistica unica.
Ecco qui come puoi aiutarci!
-
Volontariato
Se hai un po' di tempo libero e desideri darci una mano, scrivici: sarai sicuramente benvenuto/a!
Per la tutela della salute del pubblico e nel rispetto dei protocolli sanitari in vigore i volontari devono essere dotati di Green Pass.
-
Diventa "Amico del Maghini"
Diventando ufficialmente "Amico" o "Amica del Maghini", potrai contribuire a sostenere e dare vita al Festival Back TO Bach.
Avrai sempre il diritto di prelazione sui biglietti e sulla prenotazione dei posti (al momento limitati a causa delle normative di sicurezza anti-covid), biglietti ridotti e omaggio.
-
Passaparola!
Il nostro festival vive anche della comunicazione fra amici. Se ti piace la nostra programmazione, porta un amico ai nostri concerti... farai un regalo a te, a lui/lei, a noi e alla musica in generale!
-
Seguici!
Seguici su Facebook, su Twitter, su YouTube, e/o iscrivendoti alla nostra newsletter!
-
Dona al Festival
Dietro al festival Back TO Bach c'è tanta... passione, tanto amore, tanta generosità. C’è il desiderio di tornare a fare musica dopo il lockdown con tutte le difficoltà dovute alle nuove normative di sicurezza. Se anche tu credi che un mondo con la musica sia più bello; che la condivisione sia uno dei valori della vita; che ci sia bisogno di incoraggiare l'arte, la cultura, la bellezza, soprattutto in questo anno così particolare... fai una libera donazione per il Festival Back TO Bach. Grazie per il tuo supporto!
Dona con un bonifico:
IBAN:
IT42H0306909606100000079532 - Banca INTESA SANPAOLO
intestato a Accademia Musicale Ruggero Maghini
specificare nella causale di versamento: "cognome, nome e indirizzo - Back TO Bach"